Citazione:
Originalmente inviato da Reio79 Il Losi è quello che forse mi convince meno e pare anche il più costoso.
Il traxxas è quello che mi piace di più come estetica, ma quel sistema di ammo? | quel sistema ammo è stato brevettato e copiato da altri, consente incredibili escursioni solo cambiando i supporti sui quali sono fulcrati.
Faccio parte dei "funboy" traxxas, forse perchè avendo avuto/provato parecchi mezzi in circolazione mi sono fatto certe idee. Non è il piu' robusto, non è il piu prestazionale, non è il piu stiloso, ma rimane il piu polivalente e che si presta a infinit personalizzazioni.
Il losi lst è il mezzo che in assoluto e senza possibili confutazioni impersonifica maggiormente il concetto di monster (con tutti i pro e contro del caso).
La scelta comunque non è semplice perchè difficilmente uno sa esattamente quello che vuole o predilige
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|