Citazione:
Originalmente inviato da lucasalvatore28 Mettendo la resistenza di pulldown sul piedino 9, e quindi misurando con il tester , risultava 0.1volt quindi livello basso, senza ingresso PPM, e quando collegavo il PPM direttamente al 9 la radio non lo leggeva.
Togliendo la resistenza e collegando il PPM direttamente al 9 FUNZIONA. Oggi ho appurato che gli errori non si introducono più. Forse erano i fili ballerini!
Ti devo proprio ringraziare perchè grazie a te , Abbiamo risolto il problema, non che aiutato altri utenti del forum ( almeno spero che venga letto !).
Adesso che il 4066 non c'è più sto pensando di mettere uno switch deviatore per poter decidere se usare la porta trainer come IN o OUT. Senza cosi risaldare il 4066 ( rischio di fare danni) |
P.S.
il fatto che la resistenza di pulldown bloccava il segnale mi conferma che il 4066 introduceva una resistenza di transito troppo elevata.
Quell'oggetto dovrebbe avere una resistenza, quando è in conduzione, di pochi decimi di Ohm. Dai tuoi test ho l'impressione che invece ne abbia almeno un migliaio.
Carlo