Citazione:
Originalmente inviato da favonio I complimenti non aiutano a migliorare le cose. Meglio le critiche
Comunque grazie. |
Mauro, non ho provato i modelli di tutti, ma fra quelli provati (incluso il mio) i tuoi mi sono piaciuti di più. Veloci il giusto, con buona efficienza e sentono anche le termiche leggere.
Se chiedi qualche critica costruttiva, ne avrei qualcuna:
- la fusoliera costruita in tanti pezzi è più fragile e pesante, meglio un pezzo unico. Inoltre la camera d'aria nella fusoliera non segue bene le pieghe, e se la gonfi troppo esce dal foro. Meglio una fusoliera unica sigillata, con giusto un forellino per far uscire il palloncino (che non esplode neanche a 4 bar se lo stampo chiude bene). Sono anni che si fa così in J e K, una mia fuso di K supera di poco i 30 grammi.
- devi migliorare il procedimento per evitare svergolature nei flap. Ti consiglio di usare carbonio tipo spread tow e non vetro e magari chiudere la fessura dei flap.
- Raddoppia il kevlar sulla radice degli alettoni, magari riesci a ridurre, anche grazie al carbonio di cui sopra, quel brutto gioco. Potresti anche provare a mettere i servi nelle ali, gli X08 v5 sono sottilissimi e leggeri, con la necessaria coppia e con pochissimo gioco (almeno per i primi tempi).
- l'ultima volta ho notato un pò di ruggine giusto dietro agli stick del telecomando