Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 18, 18:49   #29 (permalink)  Top
Aleg75
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 05-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Il telaio è la parte più importante del mezzo, se lo pieghi o rompi ti pare niente? Devi smantellare tutto per sostituirlo, oltre al costo. Due braccetti invece costano 8 euro e li cambi in 5 minuti, e facendo l'up in RPM hai risolto e non si rompe più. Con il telaio che fai invece, lo cambi ogni volta? Tranquillo che alla seconda volta butti via tutti e ti dai ad altro hobby. Credo che tu parli per inesperienza, o hai come paragone gli athena col telaio a vaschetta.
Che tu fresando due piastre di ergal, fai meglio dei progettisti traxxas ho qualche dubbio (senza offesa).
Sul revo sai cosa è debole e risolverlo è facile e poco costoso. Detto questo non è cosa di tutti i giorni, fare quello che fa kevin talbot, che cerca la rottura o il punto debole appositamente per fare ascolti.
Vai di Arrma e dubito te ne pentirai, però non scriviamo cose assurde.
Ad esempio io potrei dire che so progettare al CAD un telaio in acciaio e fibra di carbonio migliore di quello montato sull Arrma , ma ti costerà 2000 euro, ha senso? Posso dirmi migliore di un progettista Traxxas che lo fa costare 27 euro, calibrando costi di produzione e prestazioni? Tutto va sempre valutato nel contesto.

Scusami non tifo traxxas, ci sono modelli dell'arrma migliori, sicuramente, ma se prendiamo l'e-revo allora per avere qualcosa di meglio , devi puntare a modelli tipo il Nero, che costa molto di più dei 650 euro del revo.


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando