Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Dico la mia ultima come punto di vista.
Bisogna avere anche il senso del valore. Ogni mezzo ha i sui pregi ed i sui difetti.
I pregi del revo sono telaio ed elettronica, intesa come combo, perchè le ultime trasmittenti traxxas le hanno economicizzate troppo, purtroppo.
Ammo sono cosi cosi e braccetti deboli.
Ma quanto valgono i primi e quanto valgono i secondi?
Ora ti dico che io l'upgrade dei braccetti tutti RPM mi è costato 55 euro comprese spedizioni, e gli ammo , quelli dipende quanto vuoi spendere, ma diciamo circa 100 euro (anche se io li lascerei stock).
Telaio e motore, non li puoi cambiare sull'arrma per migliorarli, perche significa cambiare mezzo, in pratica. Il costo sarebbe elevatissimo.
Quindi morale della favola , se vuoi qualcosa che regga botta con quello che esce fuori dalla scatola, vai di kraton, però non ci upgradare niente, tienitelo cosi. Anche perchè il Revo poi te lo rivendi e tiene bene il mercato. L'Arrma non sappiamo neanche se esisterà ancora fra 5 anni.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Per l'arrma gli upgrade ci sono... ora.. certamente non ce ne saranno in quantità come l'e revo, però alla fine ci sono...e per migliorarlo secondo me basta poco, le sospensioni non hanno bisogno di essere aggiornate, così come i tiranti( dove sul kraton non ci sono ), e sul traxxas si, ed è il problema principale dell' e revo oltre alle sospensioni.. Scusami ma non capisco quando dici che il telaio e motore non si possono cambiare perchè significherebbe cambiare il mezzo... il telaio se lo voglio fare di un altro materiale più resistente posso pensarci con una fresatrice CNC, non è impossibile.. il motore si può cambiare, così come l'elettronica