Occhio a sottovalutare plastica e compositi. La rigidezza di un materiale può essere compensata e/o amplificata con opportune e studiate forme geometriche, con cui si ottengono risultati anche superiori all'alluminio, volendo.
Detto questo è il solito quesito, meglio traxxas o arrma. Dipende, ogni mezzo ha i suoi vantaggi/svantaggi.
A mio avviso l'erevo ha un telaio superiore, mentre come componentistica (ammortizzatori, CVD, etc.) è meglio l'arrma, anche se l'erevo 2.0 è migliorato tantissimo.
Sicuramente per E-revo trovi un mare di upgrade con cui puoi renderlo insuperabile, ma devi mettere mano al portafoglio. Inoltre sono un pò piu facili da rivendere se te ne penti o vuoi cambiare (io per esempio sono passato agli scaler ed i monster non me li filo più).
Credo che ad alti livelli (700/900 euro), siano abbastanza equivalenti , mentre sugli entry level (250/400 euro) punterei su arrma.
Al tuo posto comunque, sopratutto se è il primo mezzo, valuterei anche un buon usato, ed a quel punto quello che conta di più è sicuramente l'occasione che trovi (condizioni, upgrade, etc).
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
|