Citazione:
Originalmente inviato da Dp7Patrick Ciao ragazzi, mi presento son Patrick!
Per natale ho intenzione di regalare a mio nipote un modello e di conseguenza comprarne uno un po' più performante per me!
Per mio nipote andrei facile su un Arrma Granite Voltage in offerta a 100 gia con batterie e caricabatterie!
Per me volevo salire un po' di livello, ma qui nascono i problemi, tutti i modelli richiedono a parte batteria e caricabatteria e non ci capisco niente, e trovo dei prezzi un po' assurdi, quasi 170 euro per una batteria e un caricabatterie!
Vi metto 2 esempi, traxxas Stampede 2wd VXL con batteria e e caricabatterie ufficiali siamo sui 400 tutto su Horizon, davvero non si può spendere meno?
Arrma BigRocck non so proprio da dove partire per cercare le sue batterie, attacco EC5?? Batteria Hard case?? Mi spieghereste un po' alla veloce come orientarmi^^
Mi faceva impazzire anche il Notorious 6s pero se al mezzo devo aggiungere altri 180 euro per una batteria e caricabatterie siamo un po troppo alti... |
Il Granite a 100€ in offerta se non sbaglio è 2WD a spazzole.
Su un monster il 2WD lo vedo poco sensato ed il discorso di avere un motore a spazzole anzichè brushless è stato affrontato mille mila volte un pò ovunque sul forum...
Io per mio figlio quando aveva 13 anni presi un monster Himoto 4WD brushless (sono tutti uguali cambia solo il marchio, HSP, VRX, Athena, RK....) che ha ancora adesso dopo oltre tre anni.
Avrò si e no cambiato un paio di pezzi in plastica che si erano rotti a seguito di un urto, il vantaggio è che sono pezzi di ricambio che costano poco e trovi ovunque.
Per quanto riguarda il BigRock per te.... se è la versione 6S 1/8 mi pare costi in italia sui 800-900€ che secondo il mio modesto parere per il prodotto che è lo trovo troppo alto.
Per lo Stampede.... con 400 euro circa prendi il 4WD brushless non il 2WD... mica esiste solo Horizon
Per i connettori.... non mi fossilizzerei su quelli... si cambiano facilmente o si trovano adattatori già pronti
Ciao
Andrea