Ieri il collaudo nella pista più massacra macchine che c'è.
Ibr!
Signori funziona!!
Allora il cardanino all'ibr a me dura 4 scariche poi lo rado al suolo.
Mi cede la cassa diff centrale per le continue mazzate.
Ieri nessun trafilaggio ,il cardanino non ha fatto la minima piega,spine perfette ,nessun trafilaggio dal centrale .
Ci siamo!!!
è stato risolto il problema!!!
Poi ho risfoderato la tekno per una comparazione e per essere più attendibile ho messo il mamba 2200 ( lo stesso ) su entrambe per. Essere più attendibile e ovvio ,stesse gomme.
Ciao..non c'è storia ,passare dalla macchina più pacifica mai provata ,alla più rabbiosa che esista ti sballa tutto.
Io giuro la prima lipo non sono riuscito a fare un solo giro pulito con la tekno 3.
Una furia.
Bisogna avere 2 calibri sia sul gas che sullo sterzo,allora si,ma non c'è confronto.
E si che è adattissimo l'ibr per la tekno..,ma niente,vi assicuro che non c'è confronto.
Sono ora mai convinto che la creazione della tekno 4 sia servita per calmarla a tal punto da renderla sfruttabile .
Mi ricordo le gare con la 3,scendevo che mi tremavano le mani dallo sforzo è veramente disumana. Se uno ha riflessi assurdi può andare,ma per un utente medio ecc....ti spacca il cervello .
Parlo di elettrico ovviamente,perché la nitro come prestazioni che sia 3 o 4 fa un po' schifo e basta ovvio.