BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rotore di coda gira al massimo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 18, 14:46   #10 (permalink)  Top
junfy
User

Data registr.: 11-11-2018
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Possiedo da diversi anni un Nine Eagle Bravo sx come il tuo e una cosa che hai scritto mi ha stupito.... Confermi che come luci non vedi nessun led rosso acceso ? Perche se è cosi è un problema di centralina e non di motore....ma non mi spiego perchè si sia verificato dopo che hai fatto il cambio da mode 2 a mode 1...

Guarda questo video e confronta come sia il suo funzionamento con quello tuo ...sia prima che dopo quando ha riscontrato il problema più evidente...

Ciao Eagle, premetto che è il mio primo modellino e quindi sono abbastanza ignorante in materia, confermo che le luci si accendono esattamente come in video, complice il fatto che generalmente lo provo in terrazza dove batte il sole, non mi ero accorto delle luci e quindi ho dato per scontato che non si accendessero, stamane ho provato ad accenderlo a casa ed effettivamente tutto funziona, tranne il fatto che il rotore di coda gira all'impazzata e quello centrale a rotazione lenta ma soprattutto costante, cioè non varia al variare dell'accelerazione..., quindi direi che non è un problema di centralina come ipotizzavi, mi scuso per aver dato involontariamente una informazione errata..., e ti ringrazio per avermi risposto...
junfy non è collegato   Rispondi citando