Discussione: Ask 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 18, 11:42   #87 (permalink)  Top
Butterfly
User

L'avatar di Butterfly

Data registr.: 24-09-2008
Bene Claudio,
non pensare che qui nessuno veda e legga... qui molti non scrivono per pigrizia.
Io ho acquistato su easycnc il nibbio un motoaliante di 200 cm AA e mi son trovato bene sia per la costruzione che per il modello, se cerchi sul portale vedi alcuni miei interventi e foto, e ci sei pure tu.
Guardando su Easycnc non si vede la fase di costruzione passo passo con CD
fotografico...che darebbe un input in più a chi è intenzionato all'acquisto, comunque con un po di pazienza e ragionamento ci si arriva.
Come vedi in questo meraviglioso portale si affinano e si perfezionano le tecniche di costruzione grazie agli interventi di tutti....e non solo, si evita di fare errori che porterebbero inevitabilmente al mal funzionamento del modello pregiudicando molto le prestazioni in volo e altro.....
Che dire, ti seguo volentieri nella tua costruzione e scusa fin d'ora per le domande che ti farò... e a tal proposito eccone alcune.
Il modello utilizza dei diruttori, e ancora come ti sei regolato per l'ordinata parafiamma del motore, ho visto che utilizza una naca in plastica trasparente.
Era per sapere dove tagliare per applicare il motore elettrico.

Grazie e buon lavoro