BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rotore di coda gira al massimo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 18, 09:39   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da junfy Visualizza messaggio
Ciao max, grazie per avermi risposto, si in effetti non ho fatto niente di che, o almeno il cambio mode era comunque un'operazione consentita quindi..., e poi ho comunque fatto il reset di comunicazione tra telecomando e elicottero, tant'è che non ho alcuna spia rossa ne accesa ne tantomeno lampeggiante, si in effetti hai ragione il rotore di coda ha un suo minuscolo motorino di coda indipendente, da ciò inizio a pensare che è molto probabile che si sia diciamo così "fottuto" il motore centrale e quindi tutta la corrente si concentra su quello di coda facendolo girare all'impazzata, domani proverò a sentire il venditore, l'ho acquistato circa tre settimane fa e lo avrò utilizzato si è no poco più di mezz'ora effettiva, va da se che a sto punto c'era qualche difetto d'origine al motore perché dubito che un motore in buone condizioni duri quel tempo li...
Possiedo da diversi anni un Nine Eagle Bravo sx come il tuo e una cosa che hai scritto mi ha stupito.... Confermi che come luci non vedi nessun led rosso acceso ? Perche se è cosi è un problema di centralina e non di motore....ma non mi spiego perchè si sia verificato dopo che hai fatto il cambio da mode 2 a mode 1...

Guarda questo video e confronta come sia il suo funzionamento con quello tuo ...sia prima che dopo quando ha riscontrato il problema più evidente...