Per quanto riguarda il Super Cyclone, ho trovato nulla, ma si può fare un paragone con gli altri motori più o meno coevi, come l'Atwood Champion, e l'Hornet confrontandoli con il Dooling 61.
Eccoti le caratteristiche di quest'ultimo:
Cilindrata 9,95cc, rapporto di compressione 9,5/1, corsa 19mm, alesaggio 25,8mm, rapporto corsa/alesaggio0,74, potenza 1,5CV a 16.000giri/1', potenza specifica 150CV/litro, peso 400g, rapporto peso/potenza 265 g/CV, elica consigliata 10-12, fissaggio assiale, albero su cuscinetti a sfere, biella si cuscinetti ad aghi, pistone in alluminio con deflettore e due fasce elastiche, ammissione a valvola rotativa posteriore, lavaggio a corrente trasversale, travaso attraverso il mantello del pistone ed attraverso un "generoso" condotto, altrimenti noto come "travaso alla dooling".
Probabilmente il Dooling era superiore rispetto ai precedenti citati.
Un discreto concorrente era il nostro Supertigre G24 spark.