Citazione:
Originalmente inviato da losisi ringrazio anche te dei complimenti......
la realizzazione della naca è stato il motivo del rallentamento dei lavori.....non avendo troppa dimestichezza con fibre e resine...se non per modeste riparazioni o poco più...ho chiesto vari consigli a chi ne sa enormemente più di me ( sia per esperienza sia per lavoro...leggi: lo stesso Ghisleri e Peppe Panzieri ) perchè volevo realizzarla con il sistema del master in poli a perdere ( non volevo cimentarmi nel costruire lo stampo..che mi avrebbe permesso sì, di farla sicuramente più precisa e replicabile, ma mi avrebbe creato sicuramente ancor più difficoltà...)
ovviamente il primo manufatto è stato una delusione ( si è gonfiato in fase di catalizzazione in modo irrecuperabile ( e sinceramente non ho capito il perchè...anche perchè la capottina pilota è realizzata con lo stesso sistema ed è venuta benissimo al primo colpo..)
il secondo tentativo è stato quello buono...anche se è venuta un po' rigida e pesantina...( almeno per i miei gusti...ma io non sono mai contento...) ma comunque non mi sembra disprezzabile, considerando anche che è la prima che faccio.....le prossime verranno sicuramente meglio... |
La mia non era una critica anzi