Discussione: Iniziare da zero!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 18, 01:55   #23 (permalink)  Top
francesco.r
User

Data registr.: 29-10-2018
Invia un messaggio via AIM a francesco.r
Il termine "corpo" , era solo per lasciar intendere che il mio scopo è costruire il modello e in seguito motorizzarlo. Se questo è sinonimo di "mancanza di cultura aeronautica" mi spiace ma mi girano, sono un appassionato dalla nascita in pratica, sono cresciuto tra campi volo, modellini e libri, quindi lo reputo un insulto... Non mi pare di essermi mai posto con presunzione, ma anzi, sto solo cercando di imparare da persone più esperte, ma ciò non implica che io non ne capisca un c...

Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
...Ragazzi....pare che gli volevo dare una coltellata...ma se rileggete il primo post, la conclusione, almeno per me, e' il consiglio di sopra...se le cose le sa, le scorrera' di volata, le altre le apprendera' avidamente...nel mentre puo' iniziare a fare qcosina...ma nn si capisce se lo vuole progettare, o costruire da progetto...
(..nel caso c'e' in corso il thread sul Super Sinbad...quale migliore possibilita' per imparare..?..)
(..ma se sento parlare di 'corpo' dell'aereo mi sa che qcosina dobbiamo andare a guardarcela, no..?..)

Ultima modifica di francesco.r : 31 ottobre 18 alle ore 02:04
francesco.r non è collegato   Rispondi citando