Citazione:
Originalmente inviato da Lupo991 Leggo molte cose negative sul forum su rk hsp himoto e sinceramente non le capisco, ne ho una e le uniche cose che ho rotto sono due braccetti, perchè ho preso un marciapiede a 45 ° .
Credo che per un utilizzo così di puro divertimento, non competitivo e per studiare soluzioni artigianali di impermiabilizzazione, sia una buona scelta.
Discorso diverso se uno vuole farci le gare, ma non è assolutamente il mio caso. | ciao, io condivido il tuo ragionamento, ovvero spendere poco e pretendere poco ma nel mentre capire o fare pratica e questi mezzi sono l'ideale. Poi pero' la curiosità aumenta e si vuole fare o provare qualcosa di piu', ecco li la meccanica potrebbe mostrare i propri limiti se provi motori piu ponti e se dai gas ignorante. Poi magari sgrani due volte la corona, che costa pochi euro , pero' ti scocci ad aspettare il ricambio e smontare la macchina dopo pochi minuti d'uso. Molti a questo punto se ne escono: il modellismo non mi piace e abbandonano. Ecco che chi fa modellismo da anni ed ha avuto la possibilita di provare tanti mezzi sconsiglia questi mezzi, non perchè sono ciarpame, ma perchè è bene sapere che esiste anche altro e meglio
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|