Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 12:16   #236 (permalink)  Top
Hawk079
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
Ciao Filippo, e perche' non incominciare con un turbina direttamente? (come ho fatto io).
A parte il discorso economico la fusoliera e' la stessa e fare le centine per un motore a benzina o per un turbinozzo e' lo stesso lavoro.
La gestione della turbina e' poi molto piu' semplice di qualsiasi motore a scoppio in sostanza si comporta come un motore elettrico.

ad onor del vero il rumore piu' realistico lo si ottiene con un elettrico e spesso le installazione di queste meccaniche e' facilissima.
Bisogna tenere conto pero' che si perde il "profumo" di kerosene e le fiammate in accensione.

Big, se vuoi fare una cosa realistica utilizzando un motore a benzina io opterei che uno hughes 300 da 1.8 mt. Sfortunatamente non se ne trovano molti in giro
Ciao Enrico,,..,, allora a quando l'incontro? Non vedo l'ora di vedere il tuo Airwolf!!!!!

Comunque la vedo dura cominciare con un turbina; intendo dura per chi non ha mai volato con un elicottero.... per chi ha giâ dimestichezza allora il discorso è da reimpostare e ti do ragione..... ....

Anche io avevo un Airwolf...ai tempi ...poi ha fatto il bottoooooo

a presto
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando