Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 12:29   #11 (permalink)  Top
alfgi72
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
caro alfgi72, forse non hai capito che il tuo coso, di cui io conosco bene avendolo visto dal vivo, cosa 30 euro perche' e' una ca....ata pazzesca, mooooolto distante dal meno costoso aereo che puoi prendere da un negoziante.... sai perche' ??? perche' il + economico aereo "vero" da principiante che puoi prendere ha dei veri servi , un vero regolatore, ecc... che ti permette di poter volare....

da come parli forse capisco che non hai mai visto come e' fatto un vero aereo rc se pur ecomomico... il tuo "biplano" ha oltre ad un telecomando riciclato da che so quale giocattolo cinese, hai il gas a due step di potenza, e l'elevatore di coda e il direzionale non proporzionali, quindi o tutto su o tutto giu' .... non facciamo neanche commenti.....

se vuoi riuscire a volare comprati qualcosa di almeno decente, se no continua a lanciare sti cosi , ma occhio a non beccarlo in testa perche' anche quello fa male!!

Ok, grazie a tutti per le risposte e per i consigli...che comunque sono sempre ben accetti.....
Io intendo sottolineare..però...che c'è chi per spirito libero, decide (e va RISPETTATO) di cimentarsi....e di sperimentare...per cui....i modelli di cui ti parlavo prima ....quelli che trovi nei negozi....apparte forse l'elettronica su cui anche io ho espresso un parere negativissimo!) sono gli stessi identici modelli.....infatti io reputo di acquistare un modello (conservandone la struttura) a 30 euro e sostituire la rx...spendendo un 20....ma non raggiunge i famigerati 170 euro per un pezzo di polistirolo !!!!!!!(stiamo parlando di euro...non di lire......340 mila lire!!!!)......e poi so bene i modelli seri di aerei come volano...e conosco le loro capacità....ma qui nessuno intende ancora fare del VERO modellismo aereo, nemmeno cimentarsi con qualche veterano !!!!

L'idea quindi è quella di SOSTITUIRE SERVI ed RX!
Grazie.....SFOGO OFF !
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando