Discussione: nuova KYOSHO MP9-e EVO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 18, 03:19   #12 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Ciao, la Mp9 EVO l'ho collaudata ieri e devo dire che rispetto alla mia vecchia Tki3 pare essere più sbilanciata davanti: ho messo l'ESC in posizione anteriore rispetto al motore (come consigliano loro di default), ma di sicuro la voglio provare anche col setup con l'ESC arretrato. Il supporto dell'ESC è possibile montarlo in due posizioni diverse sul telaio. Rispetto al passato ho notato una forte tendenza al sovrasterzo ed a sollevare tanto il retrotreno in frenata (in definitiva pare di avere il posteriore piuttosto leggero in tutte le situazioni: è nervosa, se scappa di mano tocca mollare il gas (se insisti te la metti in capo), pare pesante. Queste sensazioni darebbero l'idea che possa essere un problema di ripartizioni dei pesi. Qualche vantaggio tangibile nell'immediato me l'ha data invece l'idea di aver per le mani un oggetto più razionale nella disposizione dei componenti rendendo la manutenzione più semplice. Riguardo a questa spesa mi sono voluto togliere uno sfizio per avere il giocattolo all'ultimo grido (come dicevano i miei nonni), ma ad essere sincero non me la sento di consigliarla a chi ha già anche la Tki3 in buone condizioni. Certo, il questo è il parere di uno che si balocca con gli amici, non sono un manico, sono uno che gira e fa qualche garetta occasionale: per dare un idea all'IBR giro al massimo in 43'. Dato che Kyosho difficilmente vada a peggiorare è probabile che uno "che viaggia" riesca a farla lavorare in una zona dove emergono le delle differenze nette col passato.

Qualche foto:











Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 21 ottobre 18 alle ore 03:29
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando