Citazione:
Originalmente inviato da Adrenalins Scusa M.Rik, avrei un Brain sul quale ha smesso di funzionare il bluetooth. Sugli altri funziona mentre su questo un bel momento ha messo di collegarsi. Funziona via USB ma dato che è nuovo (acquistato a luglio 2018) avrei piacere di inviarvelo per u controllo generale.
E' possibile? a chi mi devo rivolgere? Ho provato a telefonare in MSH dai recapiti presenti sul sito ma non riesco a mettermi in contatto.
Grazie mille |
Buongiorno,
non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione alla nostra email d'assistenza:
Customercare@msh-electronics.com
Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione mediante il form per contattarci:
https://www.msh-electronics.com/contact/
Non abbiamo ricevuto nessun messaggio nel nostro forum d'assistenza:
https://www.msh-electronics.com/forum/supporto/
A chi ha scritto?
I forum nazionali e internazionali li leggiamo, ma occasionalmente e saltuariamente.
Il metodo più veloce per entrare in contatto con noi è mediante i canali "ufficiali" indicati qui sopra.
A prescindere da tutto questo, la risposta sarebbe stata comunque di chiedere a chi le ha venduto il prodotto la sostituzione. Infatti solo chi glielo ha venduto sa quando è stato venduto e se è ancora in garanzia oppure no.
Se invece di vendere unicamente in diretta, abbiamo invece scelto di avere una rete commerciale di vendita lo abbiamo fatto anche perché la rete di vendita (che ha le sue marginalità) si occupi dell'assistenza clienti.
Per il suo problema di Bluetooth, che tipo di dispositivo usa per connettersi tablet o smartphone (marca e modello?) ? Ha forse recentemente aggiornato il firmware del dispositivo? Ha forse installato delle nuove applicazioni? Ha forse aggiornato delle applicazioni già presenti? Il problema è nel fare il pairing con il dispositivo oppure nella comunicazione con l'applicazione? Ha provato a fare il pairing con un altro dispositivo?
Il Bluetooth è esterno o interno?
Il modello ha subito un crash prima che il Bluetooth smettesse di funzionare?