Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 18, 19:03   #24 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fabiofabius Visualizza messaggio
Per la guida assistita su questi modelli penso che sia un bonus con dei contro. Di loro già perdonano movimenti bruschi

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il SAFE limita al principiante ed al principiante avanzato di far rollare o beccheggiare il modello più di un certo angolo (minore per il principiante, qualcosa di più per l'avanzato), l'AS3X riporta (più o meno) il modello nell'assetto che aveva prima di essere spostato da un colpo di vento ed aiuta ad uscire da uno stallo, il Panic Recovery (che va azionato, se sei veramente in panico non fai niente) lo mette in volo lineare e ti aiuta in caso di controluce e quando non si capisce com'è messo il modello. Nessuno di questi sistemi (a meno che non li abbiano aggiornati) pilota al posto tuo. Ti dirò che io non uso nè SAFE nè Panic e che mio figlio non si è ricordato di azionarlo quando serviva testando così la robustezza dell'Apprentice.
Comunque sono solo informazioni sui due modelli, la scelta spetta al dr.zaius.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando