Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 00:44   #15 (permalink)  Top
Exsocio
User

L'avatar di Exsocio

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alessino
Grazie a tutti...

I Fliton sono molto belli e mi pare di capire che volino molto bene
Non li ho mai visti dal vivo, approfitterò della fiera di Verona per vedere se qualcuno li ha esposti.

Lo Yak GP invece l'ho visto diverse volte perchè il negozio in cui vado ne ha quasi sempre qualcuno e la dotazione di scatola è veramente impressionante...

Intanto che ci penso vedo anche come "risolvere" il problema delle batterie, visto che speravo di volare con il set di 2100 che avevo fatto per il Brio...
i fliton confermo che sono molto belli... molto ben rifiniti e davvero ben fatti... unica accortezza è il rinforzo della zona di attacco dei carrelli (io ho in mente di fare una bella modifica all'edge in tal senso) ed il rinforzo delle baionette di innesto delle ali... rinforzi che si fanno in un attimo e non appesantiscono il modello... l'edge è abbastanza fetente di suo... più lo mantieni leggero e meglio vola... (vietato il pacco batterie da 2100!)

lo yak... è una favola!!! non ho parole per descrivere il gran lavoro strutturale che c'è dietro questo modello... complimenti ai progettisti ed ai realizzatori... più lo piloto più me ne innamoro... non ci sono storie... (potresti utilizzare su questo il pacco batterie da 2100... rischi solo di appesantirlo un po' troppo e snaturare le sue doti di volo davvero impressionanti...)