Citazione:
Originalmente inviato da Rone98 A dirti la verità , se ne occupato un nostro caro amico , il quale e appassionato di droni ecc . I carabinieri e la polizia postale mi sconsigliano di diffamarlo anche se ha molte denuncie per truffa e dal 2015 che frega un sacco di gente . Personalmente sono stato contattato da 149 persone in una sola serata , che sono state truffate a loro volta .posso dirti che è un negozio di roma che si spaccia come.venditore ufficiale ma non lo è . Anzi non esiste il negozio , non esiste il magazzino , non esiste lui o meglio , lui, grazie a un investigatore privato , ho.scoperto chi è e forse dove vive . La legge non ci tutela in nessun modo , mi hanno anche sgridato per aver acquistato senza investigare . Assurdo che un sito dichiara il falso , viene denunciato e non esiste negli indirizzi forniti , sia ancora aperto e indisturbato . Grazie per il link ma ora ho perso il sonno per questa cosa e non credo che mi riavvicinero a questo mondo fino a quando non.avro. un negozio reale vicino a casa . | Bhe se i carabinieri sconsigliano di diffamarlo viene da pensare male  
Uno che truffa deve essere subito denunciato per evitare che truffi anche altri, dire nome e cognome del negozio non è certo diffamazione ma senso civico
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|