Grazie per le risposte. Dunque:
Citazione:
BEC : immagino che tu abbia una ricevente che lavora con i canonici 4,8-6V massimo (quindi non una versione HV a 7,4V). se cosi è, metti un BEC tipo Alewings da 5-6 Ampere (con i servi analogici). Puoi optare per il BEC con interruttore integrato o quello da mettere all'interno della fusoliera, io opterei per il primo.
|
Utilizzo riceventi spektrum (range 3.5-9.6 volt) che mi pare di aver letto siano un po esigenti come assorbimento, volevo utilizzare le LIPO che ho ma per le 2s la più grande è 1300 quindi dovrei andare di 3s con BEC (ma i volt in uscita sui servo cambiano a seconda dell'alimentazione??
)
oppure
Citazione:
Valuta se non ti possa convenire comprare una batteria LiFe da collegare in diretta al posto del bec
|
questa pure mi sembra una valida soluzione, anzicchè acquistare un bec prendo direttamente una life 2s eliminando anche ammennicoli vari. Hanno diversa autonomia rispetto alle LIPO?
Citazione:
Domanda: un modello da 1.40 con il motore che hai menzionato è sovramotorizzato per un volo standard, forse vuoi farci del 3d. In questo caso valuta un motore 4 tempi, nel 3d è meglio ed è tutta un altra vita in termini di regolazioni ed affidabilità.
|
voglio vedere se mi "prende" il motore a scoppio ragion per cui opto per qualcosa di affidabile e non troppo costoso (così come pure il modello), poi si vedrà. Per i servi, da quello che mi avete detto, credo andranno bene dei 5Kg con ingranaggi in metallo sia per le superfici che per il motore.