Personalmente non mi preoccuperei troppo della qualità (quindi del costo!) dei componenti per un modello da 140cm AA. Volo ormai da anni solo con i maxi benzina per i quali mi impongo sempre un buon margine di sicurezza/ridondanza nell'impianto ma per il modello che descrivi non servono componenti di prima classe.
Qualche consiglio, poi aspetta qualche altro intervento :
SERVI : anche analogici ma opta per ingranaggi in metallo, scegli una coppia che sia intorno ai 5Kg per stare tranquillo, ormai il costo dei servi di questa categoria sono davvero bassi. I digitali assorbono di più ma in linea generale sono anche più precisi....ma più costosi.
Per quello del motore ti basta un servo STD con coppia bassa da 3Kg ma anche qui metterei ingranaggi in metallo per le vibrazioni indotte dall'asta.
BEC : immagino che tu abbia una ricevente che lavora con i canonici 4,8-6V massimo (quindi non una versione HV a 7,4V). se cosi è, metti un BEC tipo Alewings da 5-6 Ampere (con i servi analogici). Puoi optare per il BEC con interruttore integrato o quello da mettere all'interno della fusoliera, io opterei per il primo.
Esempi :
Voltage regulator 5.5V 7A with electronic switch strip to fly, ALEWINGS Programmable voltage regulator PVReg7A, ALEWINGS ESC High Power 15A MGN Electronic magnetic switch with voltage regulator, ALEWINGS
LIPO : per fare in tutta sicurezza 4-5 voli da 8 minuti cadauno credo possa bastarti una LiPo 2 celle da 2200mA. Se prendi una 2600 meglio