Citazione:
Originalmente inviato da Indoor |
Se, come scrive Paolo, per il primo posto i giochi sono fatti, per il podio è ancora tutto da decidere…. Come vedete nella topic di Vigarano:
https://www.baronerosso.it/forum/aer...ml#post5117043
dove è riportata la classifica generale, molti giochi sono ancora in corso.
Foto di gruppo dei partecipantia Cremona Persichello
Aggiungo anche i ringraziamenti alla associazione degli Aeromodellisti Cremonesi e del buon Ghisleri che ci ha gentilmente ospitato con un campo perfetto e rasato per il settimo trofeo intitolato all’amico Leardo Goi.
Ringraziamenti anche a Laura Goi che ha fornito le coppe d’epoca di Leardo e dei suoi pregiati materiali per la costruzione (balsa scelto e affini) che sono stati distribuiti ai partecipanti durante la premiazione.
Ecco le coppe storiche assieme a quelle del Settimo Memorial Goi
Le ottime condizioni hanno permesso di volare molto. Tanti concorrenti, 20 partecipanti presenti, tra cui una New Entry, Raffaele Tam che, anche con un piccolo Endura Art Hobby si è ben difeso facendo 11 pieni
Raffaele Tam, debuttante a questa ottava prova di Autonomy-F5J 2018
Piccoli distacchi nella classifica con 3 voli di differenza su 21 tra il secondo e il quinto come vedete dalla classifica estratta dal sito.
Dapporto e Mersecchi entrambi con 21 pieni seguiti da Razzi con 20 e da Perini che finalmente trova un buon feeling con il suo modello e con 19 pieni consegue la sua migliore performance assoluta dal 2016.
E il livello medio cresce con molti che, di gara in gara, migliorano le loro performance personali.
Non si può che esserne contenti
e fare un arrivereci a tutti a Vigarano per l'ultimo appuntamento del 2018 della Autonomy F5J