Citazione:
Originalmente inviato da Fabriz eli Ottimo,per fortuna hanno fatto riavere i soldi. |
Su quello non avevo dubbi: se i tuoi movimenti in rete sono cristallini PayPal non ti lascia in braghe di tela. In passato mi è già successo di ricorrere all'istituto di assistenza commerciale / legale di PayPal per lo stesso motivo: prodotto segnalato su sito come "a magazzino" ma in realtà esaurito e non più reperibile. Anche allora, somma riaccreditata nel giro di qualche giorno.
La cosa strana è che, contrariamente alla volta scorsa in cui lo stesso titolare del sito aveva comunicato personalmente via mail adducendo scuse e/o giustificazioni, quello di questo fantomatico Kinglton ha fatto scena muta. Eppure prima di scomparire nel nulla (permane a tutt'oggi la dicitura sulla pagina vuota) il sito è rimasto in rete per una decina di mesi.
Ancor più strano è che cercando in rete Kinglton assieme a termini come "truffa" o "scam", una volta aggirato il famigerato «forse cercavi...» che tenta di cambiare il termine in Kingston, tranne il solito aggregatore statistico che compare tra i primi risultati (dovrebbe indicare se e quante volte un sito sia segnalato come fonte di potenziali fregature), non esistono rapporti recensioni / pareri di clienti.