Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 18, 16:21   #699 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Caramba!!!!!

Spiegami una cosa, l'OPS montato da te quale tipo di speed è???(perdona l'ignoranza)

Sul mio Sagittario ho raggiunto i 15300rpm con la 11x7 Xoar, e 15600 con la APC....
Adesso non mi ricordo quanto distante sia la risonanza, però so di gente che, come te, ha raggiunto i 17.000/18.000rpm con sto dimonio de motore!!!

Inoltre vorrei chiedere il perché tende sempre a smagrare in candela verticale....provato di tutto....

Io lo lascio leggermente grassoccio a terra ed in volo fischia come una turbina!!!

Però se lo metto in verticale a terra tutto ok, in volo cala regime di almeno (suppongo....) un 2000rpm....senza spegnere nulla senza brontolare solamente abbassa i regimi.

C'è da dire che quasi 4kg di modello, sto OPS se lo spasseggia via senza tante storie....

Fammi sapere!!!!

PS: qui da me siamo solo in due a volare coi pluri....giuro se torno un giorno vengo a partecipare!!! Anche solo per far numero.....avete modelli da favola ragazzi!!!!
Modello e motore nn miei...me li presta un amico/socio x cazzeggio
Quello che ti posso dire che questo ops monta un carburatore "marino"senza spillo del minimo; Sicuramente ha un venturi più grande rispetto a quello di serie; In verticale smagra...nn saprei; quello in foto in verticale spinge come un missile...inutile dire che consuma come una ferrari v12 con serbatoio buco! Col 450cc, spingendo quasi sempre a cannone, fai 5/6 minuti;

Hai il serbatoio molto lontano?? Filtri tra serbatoio e carburatore??
carletttta non è collegato   Rispondi citando