Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72 Ok sicuramente......come elettronica fa schifissimo...ma io l'ho preso per
30 euri !!!! e poi ha incredibili doti di volo invece.....e poi.....finiamola con sta storia.....comprato su ebay....bla bla bla bla....(scusa il tono) ...ma secondo te se mi reco in un negozio, gli dico che desidreo un modello per principianti ....non costosissimo.....lui cosa mi propina ?? un modello epp.....ma 5 volte più costoso !!!!
Ciao ...scusa la polemica...ma se questi modelli fossero dotati di una elettronica un briciolo migliore....anche se di EPP....sono discreti per un principiante...che desidera avvicinarsi a questa passione
Ciao |
caro alfgi72, forse non hai capito che il tuo coso, di cui io conosco bene avendolo visto dal vivo, cosa 30 euro perche' e' una ca....ata pazzesca, mooooolto distante dal meno costoso aereo che puoi prendere da un negoziante.... sai perche' ??? perche' il + economico aereo "vero" da principiante che puoi prendere ha dei veri servi , un vero regolatore, ecc... che ti permette di poter volare....
da come parli forse capisco che non hai mai visto come e' fatto un vero aereo rc se pur ecomomico... il tuo "biplano" ha oltre ad un telecomando riciclato da che so quale giocattolo cinese, hai il gas a due step di potenza, e l'elevatore di coda e il direzionale non proporzionali, quindi o tutto su o tutto giu' ....
non facciamo neanche commenti.....
se vuoi riuscire a volare comprati qualcosa di almeno decente, se no continua a lanciare sti cosi , ma occhio a non beccarlo in testa perche' anche quello fa male!!