Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 07, 20:55   #146 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Ripensandoci, l'harakiri mi sembra esagerato! Poi non ho il katana, ma solo alianti!

Vabbè, facciamo le persone serie.

Ho fatto diversi filmatini sui voli dell'amico Paolo, ma prima di postarli richiedono lunghe operazioni di editing e conversione di formato.

Posso però affermare che i pollici dell'amico si stanno velocemente affinando e che l'obbrobrio, per quanto sia un insulto all'umanità, vola decisamente bene: diritto e sicuro(non si capisce come faccia! ), solo con una piccola tendenza a cabrare, ma basta un po' di trim o di... arretramento dell'ala.
Ho anche visto (intravisto) le evoluzioni dello spittino: avete presente quei moscerini che ruotano vorticosamente in nugolo in estate? Bene, come quelli, solo che è uno solo!
L'arlecchino invece è un pacioccone, tranquillo e sonnolento peggio di un ES senza motore, anche come planata non differisce molto! Anche questo ama stare un po' seduto.

In definitiva, è stata una giornata diveretente e proficua; oltre alle emozioni di volo, ho potuto godere della piacevole compagnia della santa donna (la scaletta umana) della consorte di Paolo e dei turbolenti pargoletti dello stesso individuo!

P.S.: Spero che Paolo non se la sia presa a male; poco fa era on-line e adesso è sparito!(faccina triste) ...o forse sta preparando una risposta avvelenata!(faccina sadica)

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

Ultima modifica di CantZ506 : 25 aprile 07 alle ore 20:58
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando