Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 07, 20:44   #145 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Utenti del forum, amici, signori...non ne vedo, vi chiedo perdono!
Ho fallito!
Oggi ho avuto l'occasione di liberare l'umanità, o almeno la comunità di noi aeromodellisti (minuscolo, per non offendere quelli con la A), dalla sconvolgente presenza dell'obbrobrio, proditoriamente chiamato acrotrainer da quel losco individuo.
L'ho portato alto nei cieli, approfittando di raffiche di vento l'ho portato lontano sopra la cima degli alberi e oltre e poi, fingendo confusione, l'ho lasciato cadere rovinosamente oltre l'orizzonte.
Confidavo di andare a raccogliere polvere di polistirolo, pezzetti di silicio, qualche filo di rame e un po' di ferraglia, ma sono stato troppo ottimista; i danni sono stati minimi: elica spezzata(almeno quella!), spinette della rx spiegazzate e basta!
Temo che quel materiale sale e pepe, spacciato come polistirolo, sia in effetti proprio granito come sospettavo.
Chiedo perdono a tutti per il mio fallimento.
Per lavare l'onta di questo disonore, non mi resta che l'harakiri.
Addio.
Tre Paternoster quattro Ave Maria e due mesi di ban con la condizionale da versare al sottoscritto possono bastare,

Naturalmente in alternativa puoi fornire un nuovo server per supportare i build log di Paolo che a sto unto per fermarlo tocca sparargli.

Eeee Piero Piero, sprecare così un'occasione del genere, bah