Citazione:
Originalmente inviato da alex998r Avete ragione, infatti me lo sono comprato, ma il problema principale non è questo, o almeno non l'unico. E comunque, così facendo, si è intascato i pochi soldi dell'ordine e ha perso un cliente che magari ne avrebbe portati diversi altri, lungimiranza ci vuole nel commercio. Intanto è il distributore Pilot e quindi, se hai un Pilot, acquistato da lui, devi passarci per forza se ti servono ricambi. Ora non ho più il pilot, non sono più costretto ad andare da lui, però io avevo fatto un'altra domanda, la vostra esperienza, quale è? Perchè, ripeto, quello strano potrei essere io |
in cambio, su un ordine che "gli lasciavi li" da un centinaio di euro, hai ordinato almeno 3/400 euro di cose, in maniera da coprirgli la perdita?
perche' di questo si parla, non di gentilezza o altro, ma di soldi persi
ammettendo un 25% di marginalita', 100 euro persi li riprendi vendendo 400 euro, e sei in pari se l oggetto è destinato a restare in magazzino.
tu, cosa avresti fatto?