Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 18, 20:05   #36 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da salvamea Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi.
Mi presento, mi chiamo Michele e sono di Napoli.
Volevo chiedervi alcune info su questo modello che possiedo da più di 20 anni, da poco un amico me l'ha rimesso in funzione perché ahimè ero giusti 20 anni che non l'accendevo
Comunque adesso è ritornato a camminare.
Siccome non sono proprio un modellista doc volevo alcune info riguardo a cose che mi sono capitate.
Per prima cosa volevo sapere se era normale la presenza di bolle(a auto accesa) tra motore e strappino? Un altra cosa che ho notato è che la macchina a motore spento tende a bloccare le ruote posteriori, in pratica quando cerco di girarle e come se si volessero frenare, pensate possa essere un problema di differenziale oppure il modello all'epoca era proprio progettato cosi?
Ultima richiesta volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso le istruzioni di montaggio, le mie credo che col tempo siano andate perse.
Spero che voi esperti possiate darmi qualche consiglio.
Grazie a tutti.
Allego foto.....
Si tratta di un modello 2° generazione monta motore cinese e telaio anodizzato. Quando il modello è fermo, se il freno risulta ben regolato e libero con acceratore in posizione di minimo, il modello deve risultare scorrevole sia in avanti che in dietro. se il freno è libero porebbe essere un problema dei ceppi frizione che toccano la campana frizione.
P.S. sfila il gommino marmitta dal collettore sino a portare il silenziatore parallelo al telaio.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando