Ho visto volare all opening sab tareq alsaadi ed usava solo black thunder, non so dirti esattamente se fosse il 650 originale o se avesse cambiato pale e avesse montato il gruppo coda del 700 ma lascia stare! A parte ovviamente i pollici del pilota ma come prestazioni faceva davvero paura! Faceva di quelli stop e di quelle manovre al limite che se il modello non avesse una certa rigidità e non fosse ben composto penso esploderebbe! Ho visto volare anche dei trex 700 da altri piloti professionisti ma non era la stessa storia credimi! Non so tu come voli ma a livelli non così estremi non penso che quel poco di differenza di classe cambi nulla! Se fosse che il 650 non ti basti puoi sempre prendere il gruppo coda del 700 e le pale da 70 e alla fine hai un black thunder 700! Tanto alla fine come elettronica sul black thunder gli Monti sempre componenti adatti a un coasse 700! Ed avendo pale leggermente più corte la velocità di manovra starebbe dalla tua! Poi ripeto a livello di componentistica ed assemblaggio non c’è paragone! Ovviamente come detto sopra il prezzo è il doppio del trex che trovi a poco meno di 1600€ super combo!! Comunque fatti un giro nei vari mercatini dell usato! Trovi buone offerte e mal che ti vada cambi qualche cuscinetto! Vendevano un mesetto fa un black thunder a 700€ completo, aveva la coda crepata che a dire del venditore si era crepata in decollo a causa di un crash dovuto a un settaggio sbagliato ma forniva un tubo di coda nuovo quindi non c’erano problemi! Se non avessi avuto in progetto il 770 lo avrei preso garantito! Trovi comunque anche vari 700 a poco, un amico del ragazzo dal quale ho acquistato il 570 ne vendeva uno conpetition a 650€! Ottimo prezzo e avendolo conosciuto di persona posso garantire che tiene i modelli da maniaco! Se sei interessato scrivimi in pm che ti aggiorno!
|