Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 18, 16:55   #5 (permalink)  Top
marco.renato76.qyy@alice
User
 
L'avatar di marco.renato76.qyy@alice
 
Data registr.: 28-08-2011
Residenza: varese
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ormai con OS è così, sia benzina che nitro, voli fino alla rottura, ricostruisci, rivoli fino alla rottura ecc ecc...

Quanto rimpiango i vecchi OS, affidabili ed indistruttibili...
Quasi quasi ti dò ragione...insomma...l'unico realmente affidabile era il'91 - che ora nuovo non si trova - ma poi subentra il fatto che sul nitro ogni 3-4 mesi (facendo 3-4 voli a weekend con nitro al 30%) devi cambiare i cuscinetti perchè il nitrometano li concia da buttare, il 105 con la storia della spina fermafascia sul pistone che scende e fa ruotare la fascia non ne parliamo.Benzina fatichi a carburarlo (un sabato lo regoli,il sabato successivo tutto da rivedere)(molto sensibile e se sbagli paghi)
OS , prima di rivedere un proprio errore progettuale aspetta di svuotare i magazzini per poi mettere sul mercato l'accorgimento migliorativo.
OS , tanto rinomata azienda , non farebbe bene a testare meglio i suoi prodotti prima di immetterli sul mercato ?????
__________________
Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500
marco.renato76.qyy@alice non è collegato   Rispondi citando