Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Devi aumentare gli end point sulla trasmittente anche per il canale Tail Gain come avrai sicuramente già fatto per ottenere -100/+100 nel pannello 5 del wizard per alettoni, elevatore, coda e passo. Questa modifica va fatta per tutti i canali trasmessi ed usati. Anche per tail gain, Aux e Setup non solo per alcuni canali.
In questo modo riuscirai ad avere nella trasmittente lo stesso valore che vedi nel software del brain (85%).
E' importante perché così quando scrivi del valore di guadagno che stai usando indicherai il valore giusto effettivamente usato dal Brain2 (85%) e non il valore impostato sulla trasmittente (90%) che non è quello effettivamente usato dal Brain2
Mi fa ovviamente piacere che anche tu ti trovi bene con le centraline Brain2
Come ho già scritto, oltre alle numerose ed utilissime funzioni aggiuntive, di cui alcune non presenti in altre unità, ha qualità di volo eccellenti come dichiarato da moltissimi utenti e dimostrato dal gran numero di unità vendute.
Alcuni si fanno allettare da nuove centraline (fa parte dell'hobby voler provare e testare nuove cose, e sono io il primo a farlo!), ma quelli che avevano volato almeno una volta con centraline Brain2 prima o poi ritornano tutti ad usare centraline Brain2. |
mr rik ho controllato gli end point sono giusti però non posso mai avere valori uguali perchè la mia radio da 0 a 50 ho 100 e 0 sensibilità in normal mode da 51 a 100 ho 0 e 100 in avcs mode.
Comunque sul software brain sono arrivato sul 75% perchè in certe manovre veloci la coda innescava vibrazioni dovute alla troppa sensibilità.
Per il resto in volo normale è perfetto sul 3d non sto azzardando per il momento perchè non sono proprio un asso nel pilotare il modello
Volevo dirti un'altra cosa invece.
Ho notato che parecchie volte ultimamente il governor non ha più 2350giri però ogni tanto in volo ci sono momenti in cui supera 2350 del tipo 2360, 2370, 2380...
Di solito nei log ho sempre avuto un calo di 10-20 giri che credo siano normali e infatti non credo ne risenta il modello almeno fino ai 50giri di calo l'elicottero si comporta bene.
Ma è normale che ogni tanto ci sono dei sovragiri?
Non è che forse è dovuto agli ultimi aggiornamenti?
Perchè in passato ricordo che non è mai successo.
I parametri sono tutti standard da parametri avanzati non ho modificato niente.
Non so che dici è normale o no questa cosa?
Per quanto riguarda il volo rovescio al momento non ho provato ancora, ma per il 3d forse non sono la persona più indicata per dire come va la brain.
Da quando ho cambiato buco alla squadretta la coda è immobile e se per caso do un pò di passo parecchio duramente sento proprio la brain che la vuole tenere ferma.
Si vuole spostare ma rimane bloccata la coda.
Come feeling e stile di volo il mio elicottero assomiglia molto al trex 700dfc che si trova in phoenix rc,infatti uso quello nel simulatore che è il più simile al mio modello