BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Simulatore pc vecchio
Discussione: Simulatore pc vecchio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 18, 19:19   #1 (permalink)  Top
GIGI1992
User

Data registr.: 02-10-2017
Simulatore pc vecchio

Salve ragazzi, mi chiamo Luigi, ho 26 anni e abito in provincia di Torino è da un po' che vorrei comparare un micro elicottero elettrico, con cui provare a volare quasi esclusivamente indoor o tutt’al più nel giardinetto di casa, ma siccome sono digiuno sia per quanto riguarda il volo con aerei sia il volo con elicotteri e per ridurre al minimo i fastidiosissimi, soprattutto per le tasche, quanto inevitabili crash vorrei prima di tutto passare qualche ora al simulatore ma qui nasce il problema. Ho un computer che è talmente vecchio che a volte mi viene il dubbio che dentro ci sia un criceto, ormai morente, a farlo funzionare

La mia "configurazione", se così si può chiamare, la potete leggere nello screen allegato. Come scheda grafica monta una NVIDIA GeForce GT 430 per cui mi chiedevo se qualche anima pia potesse consigliarmi un simulatore da usare per iniziare a capire un po' i meccanismi base del volo. Vi saluto e vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete
Immagini allegate
Tipo file: png Immagine1.png‎ (9,0 KB, 140 visite)
GIGI1992 non è collegato   Rispondi citando