BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nikko Dictator 3
Discussione: Nikko Dictator 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 18, 13:03   #2 (permalink)  Top
fulltitanium
User

L'avatar di fulltitanium

Data registr.: 02-09-2016
ciao buongiorno ,
come hai visto tu stesso , la roba nuova imballata , non giocata , valgono piccole fortune , i collezzionisti , si sa ... per l'oggetto giusto , sono disposti ad investire parecchio

Per il tuo caso specifico , visto che il "Giocattolo" è funzionante , se hai dimestichezza con la computergrafica , mi divertirei a restaurare la carrozzeria e a trarre la vera anima dell'oggetto , ossia mensolizzarlo e farne un oggetto da esposizione , anche se su e-bay si trovano sempre parecchi ricambi , magari con il dovuto rispetto potresti anche usarlo un pochino e rimembrare i vecchi tempi.

seconda opzione : venderla , magari quei 50 euro li tiri su , se trovi la persona giusta.

Un paio d'anni fa ne ho acquistata una in olanda , da un personaggio onesto e affabile
per 50 euro + 12 di spedizione , ho comperato una dictator ( non mi ricordo di preciso quale tipo , ti dico solo che era bianca … aveva solo un po' i cerchi ingialliti dal tempo , ma funzionante .
Per quanto mi riguarda dopo averla spogliata di elettronica e renderla dinamica con componentistica moderna , fa bella mostra su una mensola in casa quando ho voglia , attacco un pacco lipo e 2 sgommate in casa le faccio volentieri .
fulltitanium non è collegato   Rispondi citando