Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 18, 01:03   #1159 (permalink)  Top
davinja
User

L'avatar di davinja

Data registr.: 25-09-2012
Per giuliano5360

La posizione del gas corretta perchè tu non riceva l'avviso ad accensione radio (tutto su o tutto giù dello slider LS nel tuo caso) viene impostata dalla spunta o meno della opzione "Stick motore invertito" prima videata di Companion (vedi allegato) o se lo fai sulla radio prima pagina del menù MODELLO, opzione analoga. Ho caricato il tuo modello sulla mia radio dove ho installato il FW OpenTx 2.2.2 e anche a me dava l'avviso se non spingevo con forza lo slider al suo estremo. Mi è bastato ricalibrare la radio perchè non avvenisse evitando di spingere troppo a fine corsa quando si calibrano gli estremi (tutto su e tutto giù) degli slider laterali (come suggerito da Minestrone). Togliendo la spunta della opzione sopra citata l'avviso non si verifica se lo slider è tutto giù, mettendo la spunta quando lo slider è tutto su.

Ogni volta che aggiorni il Firmware devi ricalibrare gli stick, gli slider laterali LS e RS e potenziometri S1, S2 e eventuale S3 andando sull'ultima videata del menù RADIO.
Ciao
Icone allegate
Opentx & Companion-spunta-mot-inv.jpg  
davinja non è collegato   Rispondi citando