Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Ho partecipato molto volentieri a questo meeting. Il clima ottimo, le condizioni generalmente molto buone, l’ Organizzazione impeccabile, la gastronomia squisita, l’ospitalita’ calorosa e la presenza di tanti modelli bellissimi e sopratutto di tanti amici vecchi e nuovi, hanno come sempre reso l’evento piacevolissimo, tanto che quando purtroppo siamo venuti via, un pizzico di malinconia mi ha colto. Un grazie generale a tutti ed un grazie in particolare a Ranox che con la sua passione e dedizione, organizza e conduce queste bellissime manifestazioni. Un grazie anche agli sponsor che ci consentono di poter godere di tali eventi. |
Condivido in pieno tutto quanto detto da Franco Dell'Aquila e da Leopoldo Cicero. Mi piace sottolineare che il Meeting è stato reso speciale da Roberto Ranocchia e dai suoi Amici/Collaboratori: Romolo, Fabio, Andrea, Bruno ecc. . Tutti si sono fatti in quattro per metterci a nostro agio e rendere la nostra partecipazione Indimenticabile. Condivido pienamente il Regolamento proposto da Roberto perché serve a rispettare la Sicurezza, gli altri Aeromodellisti e l'Ambiente.
Un affettuoso abbraccio a tutti con la speranza di rivederVi presto.
Buoni voli silenziosi
Roberto De Santis