Senti ma quanti gradi di passo hai nelle 5 posizioni?misuralo e dimmelo.
Poi sai che avere una curva 100% è super sbagliato skprTutto se hai un governor.
Il governir funziona così metti la curva ad 80% e diciamo che sei sui 1700 1800usec di segnale gas lui da più segnale al motore perchè legge un calo di giri rotore e serve per tenere il rotore costante.
Se tu gli dai già 1900 o 2000usec che equivale al 100% di segnale gas quando hai un calo di giri sei già al max e non hai segnale da dare al gas l eli perde giri e non si comporta bene e potresti avere una perdità di quota.
Hai il governor o no?
Se il problema non sta nel settaggio sta nei giri del motore.
L esc bisogna capire come è stato settato.
Però ad orecchio quando perde quota devi sentire un calo di motore tu lo senti o no? Con gli elettfici bisogna avere curva piatta ma se non hai governor la fai tu la curva
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
|