Scaler-Offroad dove e come?
salve a tutti.
dopo una ricerca per verificare che non fosse già argomento trattato,
inizio questo thread per capire come usate il vostro scaler o più in generale mezzo off road.
mi sto avvicinando già da un po al modellismo dinamico,e sarei interessato ad uno scaler magari divertente(da quel che ho letto) tipo trx4.
solo pensavo a dove potrei usarlo. contando anche che per ora sarei da solo a girare,
e che vicino a me non ci sono piste ( che io sappia).
io vivo in trentino, e le montagne sicuramente non mancano, però se lo usassi per sentieri di montagna non so se mi divertirei, nel senso che i sentieri sono sterrati battuti e senza grossi ostacoli, quindi abbastanza semplici e senza passaggi particolari.
vedendo i video di gare o in generale di scaler vedo che spesso la gente gira in delle aree dove ci sono vari sassi con passaggi tecnici o canaloni oppure in piste apposite.
da qui nasce proprio il mio dubbio, perche ora come ora non saprei dove ci sono posti del genere nella mia zona.
ed ho il dubbio che a fare sentieri di montagna semplici da solo, diventi a breve noioso.
certo l'idea potrebbe essere quella di farci sentieri in montagna e sperare di trovare lungo il cammino zone in cui fare passaggi e divertirsi un po di più che su di un semplice sentiero.
Domando quindi a voi più esperti e navigati, come usate il vostro mezzo, da soli o in compagnia, per sentieri e strade sterrate di montagna-collina o in aree con diversi ostacoli naturali. oppure andate in piste?
|