Citazione:
Originalmente inviato da Indoor
Omissis
Nessunei iniziative volte alla ripresa della categoria, nonostante molti lo abbiano sollecitato, se non il tentativo fatto a Calcinatello dal gruppo di San Marino con moltissimi partecipanti e con la rumorosa assenza del Capo Squadra.
Solo un quieto vivere nella bella Sardegna ed una discesa in continente per accompagnare la squadra, sempre la stessa scelta da un campionato con 6 iscritti nel 2016.
Il CS si fa bello per due splendidi titoli Junior conquistati lo scorso anno da De Vidi e quest'anno da Cervi, per merito solo del grande talento dei ragazzi e per la passione dei genitori che li sostengono.
Nessun merito al CS che non è mai andato a vederli allenarsi o accompagnarli all'estero, e la tristezza di leggere comunicati che osannano anche il caposquadra, comunicati da lui stesso scritti
Questa è la triste realtà di oggi.
Ci sarà un veloce recupero oppure bisogna rassegnarsi a vedere la F3A in un declino preoccupante.
Qualcuno si sveglierà
Paolo Dapporto |
Condivido in pieno le tue considerazioni e quelle di Franco Antoniazza.
Potrei aggiungere molto altro ma non servirebbe, almeno per ora.
Credo che l'unica persona che oggi possa dare una svolta per il recupero della categoria con una radicale pulizia, sia il nuovo Commissario.
Non so se queste nostre esternazioni potranno mai essergli conunicate o se ne verrà mai a conoscenza.
Purtroppo la F3A attualmente versa da troppo tempo in un profondo stato comatoso con remote possibilità di ripresa. Il campionato del mondo del prossimo anno, avrebbe dovuto essere di stimolo per una rivitalizzazione della categoria.
Sarà purtroppo un avvenimento a se stante, totalmente staccato dalla inesistente attività nazionale e presumibilmente privo di competitori nazionali.
I HAVE A DREAM -Io ho un sogno, diceva Luter King. Io spero di vederlo realizzato...
che tristezza !!!
Franco SALA