Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Allora meglio la maisto 3xl è equivalente ad una scala 1/10, io l'ho anche buttata nel fango, certo non puoi pensare di immergerla nel fiume. Considera che ha gli ingranaggi in plastica, ha già rotto due denti e ogni tanto sgrana, cosi vome ho dovuto riparare lo sterzo dopo che mio figlio l'ha lanciata giù da una scalinata di 3 metri. Ma non è poco quello che ha passato x essere un giocattolo.
No l'altra non ce l'ho , sto valutando l'acquisto per il più piccolo, per non farli litigare quando andiamo nel giardino sotto casa. Comunque presumo sia più scarsa e delicata. Ma non è detto. Poteva essere un alternativa al Maisto, visto che comunque il piccolo ha ancora 2 anni e col volantino non ce la fa.
Altrimenti dovresti passare ad un modello semiprofessionale, magari usato con 200/250 euro lo trovi. Ma non è il caso di darlo in mano ad un bimbo di 6 anni.
Poi mio figlio ormai sono due anni che guida, ogni tanto gli faccio portare pure il Summit, ma è una bestia corazzata che metto in modalita 50% e pure metto la marcia ridotta, quindi va più piano di quella giocattolo. Il buggy non glilo faccio manco vedere. Che se gli parte contro un muro raccolgo i pezzi fino civico successivo.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Perfetto!
no no per ora niente di impegnativo!
si diverte, anzi ci divertiamo con questa magari...
io per il futuro invece vorrei una bella scalers! ma non so davvero dove mettere mano essendo la prima volta quindi magari mi sposto nell'altra parte del forum dedicato e chiedo lì! Grazie!!!