Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 18, 18:13   #50 (permalink)  Top
FAI6710
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Finito l'europeo con una bella vittoria di un giovane, ora credo tutti si aspettino che venga organizzato il Campionato italiano 2018 F3A.

....si deve dare l'oopportunità ai piloti italiani di prepararsi per il prossimo mondiale in Italia.

Spero che il CS si attivi con tutte le sue forze affinché venga organizzato l'italiano (io non ho trovato info al riguardo, potrei sbagliarmi) e nello stesso tempo comunichi ufficialmente le norme di selezione della squadra per i mondiali, sia per i senior che per gli junior.

Le norme debbono essere comunicate con largo anticipo....siamo già in ritardo.

Norme di selezione che, come fanno tutte le specialità, comprendono le gare che si organizzano in Italia e specialmente le gare che obbligatoriamente i piloti debbono fare all'estero.

L'incontro organizzato a Calcinatello era .....una speranza per il 15 partecipanti, speranza che l'attività riprendesse in pieno.....per ora grande delusione.

Paolo Dapporto

Quoto il grassetto...

Ho la fondata sensazione che le tue domande non avranno risposta e che, malgrado un campionato del mondo in Italia, temo la completa inattività per l'anno prossimo.

Ovviamene speriamo in bene, in una frenetica attività, in un team selezionato, allenato e pronto a ben figurare. Le possibilità ci sono ma, come successo sino ad oggi, andranno sprecate....

Peccato
FS
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando