Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Niente di più semplice, più o meno è lo stesso che con i motori elettrici.
Per prima cosa regoli le corse del servo con il trimm tutto abbassato (o eventualmente escludendolo dalla miscelazione) nella schermata delle uscite. A questo punto metti una riga di miscelazione sotto a quella del gas nel canale del gas con :
imput: MAX
peso:-100
spostamento: 0
switch: "quello che vuoi"
mltiplicatore: SOSTITUISCI
Ovviamente deve essere l'ultima riga di miscelazione tra quelle del canale del gas per il fatto che deve sostituirsi a quelle sopra. A questo punto, a prescindere dal valore del trimm, quando azioni lo switch impostato il valore dell'uscita del servo del gas sarà quello impostato come valore minimo nella schermata delle uscite.
Altro metodo, più o meno equivalente, è quello di lasciare il canale del gas così come è e utilizzare una funzione speciale di sicurezza nella schermata delle funzioni speciali imponendo al servo del gas il valore -100 con lo switch voluto.
Ci sono altri metodi ma, secondo me, questi sono quelli più corretti.
PS. può essere che non ti funzioni a dovere a causa dell'eventuale reverse del servo, in questo caso basta invertire i segni dove serve. |
siccome sono non so ancora nulla sulla taranis, ho fatto poche prove, quale schermata è quella dove inserire le miscelazioni sotto il comando del gas?
si sono proprio ignorante