Discussione: Consiglio principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 18, 19:46   #18 (permalink)  Top
Mir-rc
User

L'avatar di Mir-rc

Data registr.: 18-08-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Io lo dico sempre, un mio amico aveva iniziato con una vrx e gli di rompeva sempre ad ogni singola uscita, il bello è che non faceva neanche bashing, solo girando su un parcheggio sterrato cadeva a pezzi.

Questo hobby è costoso, ma per iniziare 200 euro bastano.

L'importante è scegliere un buon marchio.

Io vorrei proprio capire perché sei spaventato dalle 2wd, io le amo; ti permettono di divertirti anche su uno spazio completamente piatto[emoji847]

Le 2wd oltre ad essere più economiche, più facili per lavorarci ed in alcuni casi più resistenti, sono anche più veloci, perche a parità di motore ed elettronica un modello 4wd è più pesante, quindi il rapporto deve essere accorciato.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
E poi le 2wd non sono cosi delicate come si dice, io la 22 3.0 la sto violentando per bene girandoci in pista da 1/8 non proprio cosi canonica ma coi suoi difettucci e mi sono arrivate addosso due 1/8 a scoppio sia davanti che dietro, ovvio si è spezzato l'alettone in lexan ma lei niente, in due anni e mezzo ancora devo cambiare i braccetti e credimi di legnate ne do perchè io in pista di gas ci do sotto senza mezzi termini
Anzi non capisco perchè ancora si ostinano a non produrne in scala 1/8 come le 2wd odierne, solo jconcept ci provò ma con scarsi risultati a quanto pare
Di manutenzione costano poco sempre che non fai gare, le gomme davanti ci giri una vita ecc. ecc.
Se la pista non me lo impedisse perchè chiaramente è da 1/8 passerei al baja senza indugi
Tanto guarda che anche con le 1/8 se le piste non sono curate a dovere ci giri male lo stesso

Ultima modifica di Mir-rc : 26 luglio 18 alle ore 19:52
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando