Citazione:
Originalmente inviato da ancelot Ascolta,
Io ho fatto come te ho cominciato a con una vrx, ad ogni uscita di pista rompevo un pezzo, poi sono passato ad una arrma typhon ma già li stiamo sui 450 euro, ed è un ottima auto adesso ho una mugen mbx7r eco.
Allora essendoci passato posso dirti, che non puoi fare quest'o hobby spendendo 200 euro, minimo devi prendere una macchina da 500 euro tipo arrma, hpi.... Sworkz apollo (meglio delle altre due)...
Allora capisci un po' come funziona e inizi a girare con una macchina decente.
Purtroppo questo è un hobby costoso....
Non pensare neanche di iniziare con vrx, himoto, Athena.... Lascia perdere dedicati ad altro.
Appena vai in pista con queste macchine spacchi tutto e personalmente dopo due ore di girare sui parcheggi mi rompo le palle... |
anche io a far drittoni in un parcheggio senza una traccia da seguire o difficoltà da affrontare mi annoio come te, e si è già detto che questi mezzi economici non debbano frequentare abitualmente le piste "professionali" (
) sia per la loro incolumità che per evitare confronti impietosi coi mezzi più adeguati che ci girano (e coi piloti che li sanno usare)
ma rifiuto l'impossibilità categorica senza se e senza ma di poter avere a che fare con questo genere di mezzi, soprattutto all'inizio quando non si sa se e come la passione evolverà.. conosco personalmente alcuni utilizzatori di questi, tra di loro c'è anche qualche conoscitore di mezzi di caratura ben superiore, ho visto coi miei occhi che a fronte di pretese adeguate alle loro possibilità, possano produrre del sano divertimento
e ho toccato personalmente con mano la situazione di essere principiante / incapace alla guida di mezzi top (in parte continuo a toccarla tuttora
) producendo danni da decine se non centinaia di €uro su ogni singola giornata di pista..