Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 18, 14:24   #3470 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fabiofabius Visualizza messaggio
ho il tundra quello con le ruote pesanti, e benche sono consapevole di essere un principiante posso affermare che il carrello dura da natale a santo stefano come elasticità. penso che coi morsetti e un paio di molle potrei avere lo stesso risultato a costo irrisorio.
il tundra è scomodissimo per il sistema di ali se vuoi smontarlo, ho preso dei capatoni incredibili una volta mi si sono incantati i servi per avere lasciato al sole due ore il modello e sono andato a tutto gas in un albero ma me ne sono uscito con qualche pezzo incollato.
Il carrello del Tundra l'ho citato solo come esempio di sistema. Sul mio ho subito cambiato le molle da penna biro con altre più dure e poi, di recente, anche l'elemento principale che è in tondino da 2,5mm con uno che ho piegato io in acciaio armonico da 3mm, con un buon risultato " http://www.baronerosso.it/forum/5088165-post129.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando