Citazione:
Originalmente inviato da fabiofabius ho il tundra quello con le ruote pesanti, e benche sono consapevole di essere un principiante posso affermare che il carrello dura da natale a santo stefano come elasticità. penso che coi morsetti e un paio di molle potrei avere lo stesso risultato a costo irrisorio.
il tundra è scomodissimo per il sistema di ali se vuoi smontarlo, ho preso dei capatoni incredibili una volta mi si sono incantati i servi per avere lasciato al sole due ore il modello e sono andato a tutto gas in un albero ma me ne sono uscito con qualche pezzo incollato. | Il carrello del Tundra l'ho citato solo come esempio di sistema. Sul mio ho subito cambiato le molle da penna biro con altre più dure e poi, di recente, anche l'elemento principale che è in tondino da 2,5mm con uno che ho piegato io in acciaio armonico da 3mm, con un buon risultato " http://www.baronerosso.it/forum/5088165-post129.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|