Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 22:44   #4 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
[quote=Bysandro]Come ti ha detto andykaw1 e un buon mezzo robusto, mi sono trovato bene, ho fatto delle modifiche, ma credo come tutti i modelli in circolazione, nessuno sia perfetto, inoltre per i pezzi di ricambio, mi rivolgo ad Hong Kong (vedasi miei post precedenti) oppure contatta andykaw1, al quale ho gia spiegato tutto... Io non sono un tipo paziente, ho acquistato il modello RTR ..............Omissis "perche quando entri in questo mondo...... se la cosa ti piace, non ti fermi li.... "

Bene, hai centrato il nocciolo, quando entri in questo mondo........
A proposito di prezzi, su RCM in edicola c'è un serviizo su un MT4A tutto blù da spettacolo, "made in Sabattini" è costato solo di parti speciali in alluminio anodizzato 1173 eurozzi........... e non ho messo un 1 in più sono proprio millecentosettantatre euro, che se prendevano i ricambi a Hong Kong (sempre materiale della GPM) spendevano il 66% in meno cioè rimanevano in tasca 800 eurozzi, ci compravi altri 2 RTR.........

Bene, sono contento che i ricambi costino meno facendoli arrivare da mille mila Km di distanza piuttosto che dal negozio a 1 ora di macchina, e che la spedizione del materiale costi meno da mille mila km che non dal negozio a un'ora di strada...... e pensiamo che è così in molti settori, tutti coloro che fanno trading triplicano, e di certo i costi di acquisto non sono quelli che abbiamo noi sfigatelli (si fà per dire) che compriamo 50/100 euro alla volta....

Bon chiudo l'OT ma complimenti a chiapponzilla (bel nome...) per l'acquisto, per la pazienza e la costanza.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando