pericolosità apparente della hitec flash 7 SOLUZIONE FINALE
ringrazio i vari amici per i loro interventi, tutti utili e interessanti.
HO SCOPERTO IN SEGUITO LA CAUSA DELLA PARTENZA ACCIDENTALE DEL MOTORE già correttamente disattivato mentre sto facendo modifiche alla programmazione (non so dire quali si e quali no, non ho una casistica).
Tutto comincia dal fatto che all'inizio ho modificato la radio da MODE 2 A MODE 1.
Quando programmo normalmente un aereo non ci sono mai problemi ma se poi voglio modificare qualcosa ci sono momenti in cui LA RADIO DIMENTICA DI ESSERE STATA SETTATA IN MODE1 e finchè non viene spenta continua con la versione originale mode 2 in cui lo stick motore dovrebbe essere liberamente scorrevole e messo a zero ma con la modifica in mode1 è invece elasticamente centrato per gestire cabra e direzionale così che i motore riceve l'impulso di partire a metà manetta che non è certo uno scherzo.
Non ho altre possibilità se non smontare o bloccare l'elica e fatto questo tutto è normale. Grazie
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